giovedì 22 ottobre 2015

Sfilata Gucci primavera estate 2016

Non riesco a riconoscere in questa collezione  quello che ricordo del Brand  Gucci , però
mi è piaciuta tantissimo , con questa collezione Alessandro Michele si è preso una rivincita dopo tutti gli indici bassi per la precedente ...


Dico solo che non riconosco Gucci ....
Più un pout-pourri di stili e  generi diversi tra loro , poco filo logico, tanta fantasia ....
e anche tanto colore ....
Tanto amore per gli abiti lunghi , standing ovation per l'abito gipsy-chic....
Promossi anche gli accessori che diventeranno assolutamente “must have"

Ovviamente è solo la mia opinione ....





































62 commenti:

  1. awesome ;-)


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. questa volta davvero una bella collezione amo!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Decisamente non rispecchia lo stile della Maison.... ma è davvero molto bella la collezione!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Bellissima sfilata
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  5. L'ho trovata davvero molto bella ed innovativa :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  6. Bellissima, la rivincita di Alessandro Michele..certo va detto, certi look sono proprio difficili da indossare in un contesto quotidiano.
    Baci
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Gorgeous collection! Gucci was among my favourites during Fashion Week!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  8. che ti devo dire Manu, io l'ho adorata, ma proprio tanto. Prenderei ogni singolo pezzo, mi vestirei solo gucci la prossiam stagione - chissà se mi legge
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  9. Hi manuela
    its a great selection.
    Love htem
    Kisses
    Jackelin Cc
    MAKE YOUR OWN FASHION

    RispondiElimina
  10. Amazing outfits,hope you are having a lovely day xx

    RispondiElimina
  11. Ho apprezzato molto di più questa collezione rispetto a quella per l'autunno inverno

    RispondiElimina
  12. Ho apprezzato molto di più questa collezione rispetto a quella per l'autunno inverno

    RispondiElimina
  13. è vero, non si riconosce proprio. Sembra un mix tra Dolce&Gabbana e Prada...

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  14. In efffetti non riconosco il classico Gucci, ma ogni abito è molto lavorato, un piccolo gioiello :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Gucci questo sconosciuto particamente somiglia a una copia di D&G
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  16. Gucci questo sconosciuto particamente somiglia a una copia di D&G
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  17. Wow, I totally love this collection!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Madre mia maravillosos como me gustaaaa
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  19. Mi piace tanto questa collezione! Molto colorata e unica!
    Baci
    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  20. Es que Gicci es mucho amor por sus propuestas.
    http://fashionstyle247.wix.com/blog

    RispondiElimina
  21. Rispetto alle collezioni precedenti di Alessandro Michele, quest'ultima mi piace un po' di più... tuttavia non mi entusiasma... come dici tu, sembra che manchi il filo logico, il mood portante, che si riconosce di solito in una collezione...
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  22. Il primo è bellissimo: gonna rossa con spacco, davvero bella! Buona giornata Manu!! Baci!

    RispondiElimina
  23. Questa collezione sì che mi è piaciuta!!!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  24. Devo dire che mi è piaciuta molto, ma ovviamente ci sono dei capi che amerei indossare altri che forse non riuscirei ad indossare come invece fanno le modelle a cui sta tutto ovviamente bene! Baci

    RispondiElimina
  25. Straigh to my wardrobe please :)

    http://shareasecretmag.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  26. Mi è piaciuta molto questa collezione, davvero originale!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Buona giornata Manu
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  29. Come sempre le grandi griffe offrono spunti interessanti e tante cose poco adatte nella vita di tutti i giorni... anche a me piace, anche se la trovo poco Gucci!

    Un abbraccio

    Madeleine

    www.ChezMadeleine.it

    RispondiElimina
  30. Look maravilhoso amei, bom final de semana.
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=EgeQXJjUpSQ
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  31. Sai che è stata tra le mie preferite? Ne ho apprezzato la sartorialità, l'accostamento di tessuti preziosi, l'opulenza. Diversamente Gucci non mi fa impazzire :-) Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  32. è una collezione molto particolare, molto diversa e per questo mi ha davvero imressionata. vedremo se mi convincera anche l'estate prossima. la tua selezione è super. ciao gloria

    Gloriadressup

    RispondiElimina
  33. Buon weekend!!!
    Una gran bella sfilata, se passo in zona Montenapo, dopo, provo dare un'occhiata alla vetrina di Gucci :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. In effetti si discosta molto dal Gucci che siamo stati abituati a vedere, ma alcuni pezzi mi sono piaciuti un sacco!
    Altri li ho trovati un po too much per i miei gusti.

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Questa collezione mi è piaciuta da matti, si è in effetti scostata dal percorso al quale eravamo abituati ma in modo magistrale ! Vorrei tutto *____* Un bacio grande

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  36. A me è piaciuta molto questa collezione !!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  37. as always a great post, I'll look more about it, I liked it.

    By the way, blogger had erased me from your site, luckily I've reviewed. I tell you again !!!! kisses

    RispondiElimina
  38. Nice collection, they're not so much my style, but it takes much talent to create these beautiful pieces. Nice post dear.

    Our blog has relaunched check out our escapades in Paris tell and us what you think thank you.
    http://artadorned.com/

    RispondiElimina
  39. E' uno stile completamente diverso dal solito Gucci comunque bella sfilata tesoro!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  40. Amazing outfits! Have a nice day, dear!

    Check my last post HERE!

    Mary ♥ | http://marymariastyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  41. Inusuale ma con il suo gran bel perché. :)
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  42. Ciao carissima ;)

    Intanto ti auguro un bellissimo week-end e ti ringrazio per non esserti ancora stufata di passare dal mio blog ;) :)

    Per quanto riguarda la collezione Gucci, diciamo che è un pò troppo originale per i miei gusti personali...

    Un bacioneeee

    Paolo

    RispondiElimina
  43. la penso esattamente come te : adoro questa collezione, ma non la vedo Gucci. ma visto che si può cambiare, W questo nuovo stile, con particolari davvero da urlo!
    un bacio Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. ma che bella collezione :)
    un bacio e buon fine settimana
    Carmy1978,com

    RispondiElimina
  45. Hello from Spain: Fabulous looks. Very inspiring proposals. keep in touch

    RispondiElimina
  46. Adorable dresses!!

    P.S: International giveaway on my blog, do check it out! :)

    RispondiElimina
  47. Una colección maravillosa me encanta!!
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  48. Qué maravilla de colección!!!
    Un beso, Manuela
    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  49. Wonderful design!!! Love the dresses!!
    pendientedecharolwordpresscom

    RispondiElimina