martedì 6 ottobre 2015

Fausto Puglisi primavera estate 2016

Le radici non si smentiscono mai .... Per Fausto Puglisi rimangono il punto di partenza di ogni sua collezione .... per la prossima primavera estate 2016 le troviamo in questi "capi-corazza" tempestati di conchiglie iridescenti che ricordono le tarsie marmoree tipiche delle chiese barocche ..

Una collezione altalenante tra passato e futuro , modelli che riprendono tempi antichi e particolari ere ricreati con tessuti fluidi e lucidi
Una donna guerriero quella di Puglisi , ma che conserva quell'allure sofisticata d'altri tempi ....
Applausi anche da parte mia a questo talento  conterraneo e ancora una volta a Dolce & Gabbana che lo hanno scoperto 































39 commenti:

  1. è piaciuta molto anche a me!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuta tanto!
    bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto!
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  4. Bellissima collezione. ho seguito live la sfilata su Periscope!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/rosalita-senoritas-clothing/
    grazie

    RispondiElimina
  5. Ci sono alcuni abiti che sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  6. sai che non avevo ancora visto la sfilata?!? bella! sì mi piace
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  7. una collezione meravigliosa!
    Claudia
    www.claudiasartorelli.com
    facebook & Instagram "claudiasartorelloblog"

    RispondiElimina
  8. Wow the collection looks truly stunning! Esp. love the dresses <3

    xx glamdevils.com / miasmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. UNO DEI MIEI STILISTI PREFERITI IN ASSOLUTO!
    BELLISSIMA
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  10. una collexione che mi e' piaciuta tantissimo
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  11. Hello from Spain: I really liked this collection. Very glamorous. Keep in touch

    RispondiElimina
  12. Io l ho vista dal vivo e confermo quanto gia ho scritto da me..non mi è piaciuta per nulla.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Beautiful looks!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/10/army-green.html

    RispondiElimina
  14. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing Manuela! xx

    RispondiElimina
  15. Que ideal me encanta el desfile!!
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Che belle foto Manu, e che bella collezione!
    Bacio!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  17. Alcuni modelli sono molto belli, altri non sono di mio gusto. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Una collezione molto rock, wow!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Lui mi piace sempre molto, io vorrei gli stivali della terza foto :-P
    Bacio!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  20. such a beautiful collection, i loved the embroidery
    Kisses,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  21. I really like this collection, it's so chic!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Questa collezione di Puglisi l'ho trovata bellissima , una delle più belle di sempre credo.
    baci
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  23. stupenda questa collezione!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. non avevo ancora guardato questa sfilata, ma mi piace un sacco, porterei diversi modelli! magari!!
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Una collezione grintosa! un bacio cara
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  26. Molto glamorous questa collezione ! Alcuni capi sono particolarmente belli :) bacioni

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  27. tesoro , mi piacciono tantissimo!
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Passa a trovarmi,
    Baci Andy

    RispondiElimina