giovedì 1 ottobre 2015

Alberta Ferretti primavera estate 2016

Muse del deserto per la Spring Summer Collection 2016 di Alberta Ferretti .. nuance dei colori della sabbia e della terra .... veli , chiffon e organza impalbabili , ma percettibili come il vento ....

Quell'accenno di aggressività che riesce a mitigare dietro intarsi di pizzo e ricami preziosi , facendo emergere sempre il romanticismo .....caratteristica indiscutibile della Maison . Personalmente ho adorato questa collezione !!!!!La Ferretti è una garanzia.

(qui e qui la sfilata completa, descritta da Vogue e Marie Claire)
































35 commenti:

  1. Onestamente Manu non mi e piaciuta molto come collezione...sopratutto non ho amato gli abiti lunghi.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. a me ha un po' deluso, salvo giusto uno o due abiti... e di solito amo le sue collezioni :(
    baci tesoro

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. Non rientra pienamente nel mio stile, mi piace qualche capo qua e la :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. Super carina,anche se alcuni abiti li ho trovati eccessivi,ma io sono eccessiva di mio (Dai,una che esce di casa con le parrucche per prendere un caffè,dice tutto)
    Come sempre,Alberta non delude mai
    XOXO FASHIONSOBSESSIONS
    Facebook
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Alcune proposte sono davvero molto belle!

    RispondiElimina
  6. ho avuto la fortuna di vedere questa collezione manu e mi è strapiaciuta.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  7. The collection is amazing. Love the prints so much :)

    xx glamdevils.com / miasmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. PUR AVENDO GUSTI PIù COLORITI E COLORATI LEI è UNA GARANZIA DI ECCELLENZA.

    BACIONI
    WWW.THELADYCRACY.IT

    RispondiElimina
  9. mi è venuta di nuovo voglia d'estate guardando questi vestiti!

    RispondiElimina
  10. Bellissima collezione!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Incredible collections my dear.

    Xx
    Tanya
    http://attraction2fashion.com

    RispondiElimina
  12. Sai che è davvero bellissima questa collezione!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i richiami etnici di questa collezione, davvero da favola. Baci bellezza !

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  14. Bellissima collezione...a me piacciono molto le sfumature della terra e del deserto :-)
    Romantici gli abiti lunghi, mi piace l'ultimo!
    Un bacio Manu :-*
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  15. Quanto mi piaciuta questa collezione! Sempre bravissima!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Bellissima collezione, forse un pò meno romantica del solito, ma sempre raffinatissima!
    Adoor i look in bianco! :D
    Baci tesoro!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Alberta Ferretti sempre stupenda, forse in questa collezione ho adocchiato qualcosina che non mi piace ed è una rarità, ma nel complesso la adoro!

    Giovanna
    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. so great look ; _))

    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Again, Alberta did great job, love this collection!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Qué colección tan impresionante!!! Me encanta!!!
    Un beso Manuela
    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  21. L'adoro, ho un suo abito bianco bellissimo :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Que maravilla que bonito me encanta Manuela
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. Sinceramente mi piacciono pochissimi pezzi, però dev'essere sempre emozionante vedere una sfilata dal vivo!
    baci
    www.theshadeoffashion.com

    RispondiElimina
  24. Belli quelli con richiami etnici e quelli lunghi con tessuto trasparente e leggero!
    Buona serata

    RispondiElimina
  25. Amazing collection, love the color and the prints...

    www.smallnhot.com

    RispondiElimina
  26. Io ho lavorato quasi 6 anni per lei quindi il mio giudizio è distorto dall'esperienza....mi limito a dire che lo chiffon è il suo tessuto e sa come valorizzarlo con i ricami!
    Un bacio grande
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  27. Davvero bellissimi Manu! Grazie per le chicche che ci regali. Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  28. Una collezione davvero bellissima, lo vista in streaming e l'ho amata particolarmente per le atmosfere.

    Un abbraccio

    Claudia - http://blondywitch.com

    RispondiElimina